Esibizioni e concerti

Il Coro Incontrotempo è disponibile per esibizioni e concerti in diverse tipologie di ambiente (all’aperto, in chiesa, in teatro). La durata e le modalità di esibizione possono essere varie (concerto, partecipazione a concerti o eventi pubblici) così come la scelta della tipologia di repertorio (Gospel & Spiritual, Jazz, Pop e Canti natalizi) a seconda delle necessità degli organizzatori.

Il Coro Incontrotempo vi farà immergere in un susseguirsi di melodie, atmosfere e ritmo. L’esecuzione “a cappella” (cioè senza accompagnamento) coinvolgerà gli spettatori che si sentiranno avvolti dall’armonia delle voci che si intersecano tra loro: anche i brani più conosciuti vi sorprenderanno!

Le esecuzioni in chiesa, grazie alla particolare acustica e ambientazione, permettono di dare miglior intensità espressiva al repertorio, ma il repertorio del Coro Incontrotempo riesce a creare atmosfere altrettanto coinvolgenti anche in luoghi diversi, nelle situazioni e nei contesti più vari.

La tipologia di concerto (durata e repertorio) può variare in base alla location, al carattere dell’evento e al budget a disposizione. Non esitate a contattarci se interessati a organizzare concerti, produzioni, partecipazioni con il Coro Incontrotempo. Riceverete un preventivo dettagliato in base alla vostra richiesta.

I commenti sono chiusi.