Coro gospel e spiritual di Milano
chi siamo
repertorio
concerti
attività
multimedia
dicono di noi

Esibizioni e concerti

Il Coro Incontrotempo è disponibile per diverse modalità di esibizione (concerto, partecipazione a concerto o evento con 3/4 brani, ecc.) in diverse collocazioni (all’aperto, in teatro, in chiesa).
Lo spettacolo è un susseguirsi di brani che variano nelle melodie, atmosfere e ritmo: si parte dai più tradizionali Gospel & Spiritual come Go Down Moses e Nobody Knows The Trouble I've Seen, passando per i classici come Amazing Grace e Swing Low Sweet Chariot, per arrivare a brani più ritmati e gioiosi, come Go Tell It On The Mountain, I'm Gonna Sing, ecc.
Le esibizioni in chiesa, grazie alla particolare acustica e ambientazione, permettono di dare la miglior intensità espressiva al repertorio, ma la musica Gospel riesce a creare atmosfere altrettanto coinvolgenti anche in luoghi diversi, nelle situazioni e nei contesti più vari.
La tipologia di concerto (durata e repertorio) può variare in base alla location, al carattere dell'evento e al budget a disposizione. Non esitate a contattarci se interessati a organizzare concerti, produzioni, partecipazioni con il coro Incontrotempo. Riceverete un preventivo dettagliato in base alla vostra richiesta.

Feste, Meeting, Cene Aziendali

La attività del Coro Incontrotempo prevede anche esibizioni diverse dal Concerto.
Il coro è infatti disponibile per esibizioni di intrattenimento in occasione di feste private (anniversari, compleanni, ecc.), meeting, convention, cene aziendali, ecc.
Non esitate a contattarci se interessati ad una partecipazione del coro Incontrotempo per una particolare occasione e insieme troveremo la soluzione che fa per voi.

Matrimoni e Cerimonie

Nel corso degli anni di attività numerosi novelli sposi hanno scelto di avere il Coro Incontrotempo come speciale "colonna sonora" del proprio matrimonio.
L’esibizione del Coro in questo particolare contesto è in piena sintonia con la liturgia del matrimonio. Quella del Coro sarà una presenza discreta ma molto coinvolgente a livello emotivo, per gli sposi e per gli invitati.
Viene infatti dedicata una particolare attenzione alla scelta dei brani che vengono comunque concordati con gli sposi, collocandoli nell'ambito della cerimonia in base al loro significato. I futuri sposi interessati potranno incontrare il Coro durante le prove per ascoltare/scegliere i brani e prendere accordi.
Non esitate a contattarci se interessati ad avere il Coro Incontrotempo al vostro matrimonio, civile o religioso. Insieme troveremo la soluzione che fa per voi.

Scarica la nostra proposta (pdf)

Associazione VocInCoro per la Musica Corale - Via Adige 17 – 20135 Milano - C.F. 97764220154 - Cell. 345 0503576