Audizioni bassi, tenori, contralti e soprani per il Coro Incontrotempo di Milano. Generi gospel, spiritual e pop cantati a cappella.

chi siamo
repertorio
concerti
attività
multimedia
dicono di noi
contatti

Il Coro Incontrotempo organizza audizioni per l’inserimento in organico di un Contralto secondo, due Bassi primi (baritoni), due Bassi secondi.

La partecipazione alle audizioni è da concordare direttamente con il Direttore (istruzioni più sotto) e avrà luogo a Milano, presso la sede prove del Coro sita in via Ettore ponti, 13.

Clicca qui per vedere la mappa mappa

All’audizione verranno richiesti dei vocalizzi e l’esecuzione a cappella, nel proprio registro vocale, di un brano tra i seguenti:

• Joshua Fit The Battle of Jericho

• I’m Gonna Sing

• Go Tell it on The Mountain

• Give Me Jesus

Il materiale di studio verrà inviato tramite mail.

COME CONTATTARE IL DIRETTORE

Inviare una mail a info@coroincontrotempo.it indicando:

• nome, cognome, età

• registro vocale

• precedenti esperienze musicali

Associazione VocInCoro per la Musica Corale - Via Adige 17 – 20135 Milano - C.F. 97764220154 - Cell. 345 0503576